Calzedonia, l’aria frizzante dell’autunno non fermerà le fashion addicted

da | 18 Nov 2021 | Moda

L’aria frizzante dell’autunno non fermerà le fashion addicted. L’interrogativo è se si può essere cool senza battere i denti ogni volta che mettiamo il naso fuori di casa. Calzedonia ha la soluzione a questo dilemma.

 

La collezione Cashmere è il giusto compromesso tra una coccola di calore e un dettaglio super chic da abbinare ad un blazer over o un cappotto maxi. La collezione autunno/inverno 2021 è all’insegna dello stile e del comfort.

Le It Girls del momento non hanno saputo resistere a questa ultima tendenza super comfy. C’è chi come Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale da milioni di followers, ha optato per un outfit ton sur ton, con collant in cashmere a treccine, impreziosito dai dettagli luccicanti degli accessori. Paola Turani, l’influencer neomamma, ha preferito invece un look più romantico, dal mood francese, ça va sans dire, un mix di eleganza e nonchalance.

Per le più freddolose, l’influencer Giulia Valentina suggerisce la combo collant a trecce in cashmere e calzini in cashmere e lana con motivi geometrici sfumati.

La linea Cashmere di Calzedonia sarà il trend dell’inverno che accompagnerà e coccolerà le donne in tutte le giornate più fredde.


Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: