Calendario 2022 da parete e da tavolo per la casa e per l’ufficio

da | 7 Dic 2021 | Natale

Come sempre accade, in attesa del nuovo anno andiamo a caccia del calendario da parete da appendere in casa o in ufficio. Ecco i nostri consigli sul calendario 2022.

 

C’è chi lo preferisce in formato sottile e chi con gli spazi dedicati per ogni giorno al fine di appuntare i propri impegni e ricorrenze.

Altri ancora preferiscono il calendario da tavolo, in formato planner oppure da muro di dimensioni molto grandi.

Per iniziare al meglio il nuovo anno, ecco i nostri consigli per un Calendario 2022 originale.

 

Calendario da muro o scrivania 33×43 cm

Lo schema cromatico di questo calendario è stato formulato per essere adatto a qualunque scrivania o parete. Perfetto per l’uso in casa o in ufficio al fine di osservare l’intero mese in una panoramica sintetica.

Il calendario da muro o scrivania è acquistabile su Amazon al prezzo di soli 14,95 euro a questo link: https://amzn.to/3InMr89

 

Calendario 2022 di famiglia

Perfetto per le famiglie numerose e per coloro che vogliono visualizzare le attività di tutti sulla stessa pagina. Il design a 6 colonnei aiuta a programmare gli impegni importanti in giorni diversi. l layout, infatti, struttura a griglia offre un’ampia area di scrittura.

Il calendario 2022 di famiglia è acquistabile su Amazon al prezzo di soli 9,95 euro a questo link: https://amzn.to/3pxDS1U

Calendario 2022 da Muro La Casa di Carta

Per gli amanti della nota serie TV spagnola “La Casa di Carta” ecco un calendario davvero originale. In ogni pagina troverai un riquadro per ogni giorno del mese per annotazioni e per pianificare al meglio le tue attivitá o quelle della tua famiglia.

Il calendario 2022 da muro La Casa di Carta è acquistabile su Amazon a questo link: https://amzn.to/31A4mYy