Milano è una città di cultura e business ma non solo: negli ultimi tempi il focus sul divertimento è sempre più forte. Molto probabilmente avrai sentito parlare dell’arrivo del Bresh a Milano.
Conosciuta anche come “la festa più bella del mondo”, il 14 settembre animerà i Magazzini Generali; un appuntamento imperdibile!
Si chiama Fiesta Bresh ed è l’evento musicale dell’anno, o almeno così dicono. Organizzato da Bresh by Bershka ha coinvolto le maggiori città del mondo: 141 gli appuntamenti in 16 diversi paesi del mondo.
L’Italia non poteva mancare ed è stata scelta proprio Milano per poter ospitare “la festa più bella del mondo”.
Bresh: dove si svolge la festa
L’evento vuole rivolgersi prettamente alle nuove generazioni e lo fa attraverso una festa psichedelica a base di musica e divertimento. Non un genere preponderante ma un mix di reggaeton, pop e trap per poter coinvolgere davvero le generazioni più giovani.
L’appuntamento pensato appositamente per coinvolgere la Generazione Z e i Millennials non è alla prima edizione e ha raccolto già diversi appuntamenti negli anni passati.
Prendi l’agenda: l’appuntamento da segnare è giovedi 14 settembre 2023 presso i Magazzini Generali, uno storico spazio musicale che ha fatto del divertimento milanese un mantra.
Le date del Bresh a Milano
Il Bresh a Milano si svolgerà il 14 settembre 2023 presso i Magazzini Generali; le porte si apriranno ufficialmente alle 23 e la musica terrà compagnia ai partecipanti fino al mattino. Le prime luci dell’alba metteranno fine al divertimento per una data memorabile che ti farà battere il cuore.
Quanto costa il biglietto
È possibile acquistare online il biglietto del Bresh; il costo è di 25,30 euro per tutta la serata. Basterà presentarsi all’entrata con il tuo ticket per accedere alla festa nata tra le strade di Buenos Aires e ora diventata popolare non solo in America Latina e USA ma anche in Europa.
Puoi comprare il tuo biglietto per il Bresh a Milano qui.
Cos’è il Bresh
L’evento nasce nel 2016 a Buenos Aires; il gruppo di amici argentini che hanno scelto di dare il via a questa iniziativa sicuramente non si aspettavano questo livello di successo mondiale.
L’idea era quella di offrire una movida inclusiva e sicura, con la musica come protagonista.
Negli anni l’evento è stato espanso prima in altre città americane, raggiungendo gli USA con date a Miami, New York, Orlando e Los Angeles ma poi ha toccato diverse città europee come Madrid, Barcellona e ora Milano.
Ci saranno VIP?
Il Bresh è un evento esclusivo a cui celeb, VIP e artisti hanno partecipato.
Non abbiamo info precise, al momento, su quali personaggi pubblici e noti parteciperanno all’evento ma ti assicuriamo che è estremamente probabile che parteciperanno attratti dalla musica, dai colori e dal divertimento che questo appuntamento raro e incredibile riserva.