Boxer uomo, intimissimi propone una fresca soluzione per l’estate 2022

da | 11 Giu 2022 | Abbigliamento

Boxer uomo, per l’estate ormai alle porte Intimissimi presenta Boxer Fresh: una fresca rivoluzione dell’intimo estivo.

 

Boxer uomo una nuova proposta di Intimissimi che porta in TV la soluzione perfetta per rinfrescavi nella stagione più calda.

Dal 12 giugno in TV, in esclusiva sulle reti Publitalia, arriva la campagna dedicata al Boxer Fresh, l’underwear leggero e traspirante, per una sensazione di freschezza unica.

E raccontato con l’ormai nota ironia che contraddistingue la comunicazione del Brand di intimo maschile.

In una giornata calda e afosa, un cliente entra da Intimissimi Uomo per cercare un po’ di sollievo… precipitatosi nel camerino dopo aver afferrato un paio di Boxer Fresh, scoprirà il loro sorprendente effetto freschezza, su di sé e nell’intero negozio…

Dopo l’esordio nella scorsa stagione, quest’anno la linea Fresh amplia la sua gamma con nuove proposte colore, introducendo due nuance “skin” e tre sfumature “delavé”, oltre alle riconfermate colorazioni basic.

Frutto della ricerca e dell’esperienza di Intimissimi Uomo, questi boxer realizzati in fibre di alta qualità sono in grado di garantire massima traspirabilità e un comfort durevole, anche nelle giornate più calde.

I boxer Fresh sono proposti in due modelli: Natural Fresh, in cotone Supima extra-fine, è ideale per chi ricerca la freschezza in un tessuto
naturale.

La morbidezza del cotone garantisce un’alta traspirabilità, e la morbidezza della fibra lo rende impercettibile all’indosso, per un underwear leggero, morbido e naturale.

Super Fresh, in micro-rete super leggera ed elastica, per un fit perfetto, confortevole e duraturo.

I micro-fori presenti nella trama del tessuto favoriscono il massimo grado di traspirabilità, per una freschezza e leggerezza in grado di affrontare anche le giornate più calde.

Anche per questa Estate 2022 i Boxer Fresh di Intimissimi Uomo si riconfermano i migliori alleati delle tue giornate.

Autore: Barbara Zagato