Box e gift card de LaTerraDiPuglia

da | 11 Dic 2023 | Ristorazione

Se sei alla ricerca di un regalo di Natale utile, gustoso e soprattutto originale, in grado di stupire chi lo riceverà, LaTerraDiPuglia è la soluzione che fa per te.

LaTerraDiPuglia è uno shop online di prodotti tipici pugliesi di alta qualità, che propone, tra gli altri, numerose varianti di taralli, friselle, passate di pomodoro fatte in casa e sughi, paté, conserve di verdure sott’olio e al naturale, legumi, olive, marmellate, olio, tanti tipi e formati di pasta come sagne, orecchiette e maritati, vino, formaggi e una selezione di dolci.

LaTerraDiPuglia è sinonimo di passione per il buon cibo e amore per il territorio: i prodotti sono privi di sostanze chimiche e utilizzano materie prime di alta qualità, coltivate secondo metodi tradizionali e nel pieno rispetto dei cicli stagionali e dell’ambiente.

Box regalo già pronte o personalizzabili

Le box de LaTerraDiPuglia sono un dono originale e speciale, ideale per amici e parenti, ma anche perfette come regali aziendali. Le box sono ricche di gusto e di artigianalità e possono essere personalizzabili, riempite con prodotti a scelta presenti nel vasto assortimento della piattaforma: un richiamo alla meravigliosa regione della Puglia, con i suoi sapori e le sue secolari tradizioni eno-gastronomiche.

Sono disponibili ben 23 box diverse per soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli cofanetti ai pacchi più grandi, con prezzi che vanno dai 22 Euro fino ai 180 Euro de “Il pacco dalla Puglia”, la confezione più completa che contiene tutto il meglio che la regione offre a livello enogastronomico ed artigianale.

Le box sono contraddistinte da nomi accattivanti ed evocativi, come “I sapori della domenica pugliese” o “L’essenziale dalla Puglia” o ancora il “Kit di sopravvivenza dalla Puglia” e al loro interno si trovano i prodotti che incarnano la quintessenza dei sapori pugliesi: dai taralli alle conserve, dall’olio ai dolci tipici, dalla pasta al vino. Parola d’ordine: stupire e deliziare il palato di chi li riceve!

Le Gift Card

Anche la Gift Card, disponibile nei tagli da 50, 100 o 150 euro, può essere una pratica soluzione regalo e il ricevente sceglierà da sé i propri prodotti preferiti. Si tratta  voucher spendibili entro un anno, molto semplici da riscattare: il ricevente dovrà fare una spesa su https://shop.laterradipuglia.it/  e inserire il codice univoco sconto al proprio carrello. L’importo della Gift Card sarà  automaticamente decurtato dal totale.

Servizio regalistica enogastronomica aziendale: perfetto per omaggiare i propri partner commerciali

Infine, per le aziende, LaTerraDiPuglia offre un servizio di regalistica aziendale enogastronomica ad hoc, con la possibilità di chiedere un preventivo tarato sulle proprie esigenze e di far preparare box personalizzate, con la certezza di offrire ai propri dipendenti, clienti o fornitori un pacco di altissima qualità, contenente prodotti di nicchia non reperibili  nei supermercati o altrove.

Prodotti che saziano la vista, lo stomaco e il cuore di chi li riceve!

Tag: box | Cibo | Puglia