Borsa o zaino? Secondo Mantha è una questione di attitudine

da | 29 Mar 2022 | Abbigliamento

Lo Zaino è un accessorio di grande tendenza e spesso irrinunciabile. Adatto a tutte le persone dinamiche, entusiaste e “glam”, senza vincoli di genere.

 

A differenza di un tempo, dove lo zaino veniva scelto per lo più da uomini e ragazzi, oggi rientra nell’utilizzo quotidiano anche delle donne, diventando un accessorio per tutti e senza vincoli di genere.

Ma cosa spinge una donna a scegliere uno zaino oppure una borsa a tracolla o a mano?

È solo una questione di attitudine!

 

Borsa o zaino, abitudine e praticità

Per alcune donne l’abitudine della borsetta a mano o spalla risulta difficile da sradicare, come se la borsa fosse l’appendice dalla quale sia impossibile separarsi. E’ necessario anche considerare che per alcune signore la borsa è veramente indicata.

Lo zaino è un accessorio più particolare, di grande tendenza, un oggetto capace di andare oltre il confine della moda. Infatti, si adatta perfettamente a tutte le donne dinamiche, entusiaste e anche un po’ “glam”.

Lo zaino lascia mani e braccia libere: per alcune donne un fattore assolutamente determinante.

 

Lo zaino è irrinunciabile

In molte città, Milano soprattutto, dove per spostarsi è spesso necessario utilizzare le due ruote, lo zaino si presenta come un oggetto irrinunciabile, perché pratico e sicuro.

Se poi è anche bello e originale, la combinazione è perfetta!

Ma cosa rende una borsa o uno zaino oggetto del desiderio? Semplice, la storia che raccontano!

Mantha, ad esempio, con i suoi zaini e con le sue borse è in grado di raccontare l’unicità delle persone: ogni modello è infatti un pezzo unico, finalizzato ad interpretare lo stile di chi lo indossa.

E tu? Zaino o borsa?

Tag: Mantha

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.