Bitmetrica si riconferma Google Premier Partner per il 2022

da | 27 Dic 2021 | Imprese

La web agency ha ottenuto il prestigioso riconoscimento mondiale da parte del colosso tech statunitense per l’anno nuovo e rinnova la sua posizione all’interno della top 3% delle realtà candidate.

 

Bitmetrica, web agency che supporta la crescita di PMI e startup attraverso servizi di consulenza digitali mirati, annuncia di essere stata riconfermata Premier Partner di Google per il 2022, riconoscimento mondiale riservato al 3% delle migliori realtà candidate.

I fattori che hanno determinato la proroga del titolo sono la stabilità all’interno della classifica, la crescita costante dei clienti, il loro livello di fidelizzazione, la diversificazione dei prodotti, il ritorno sulla spesa pubblicitaria annuale e le certificazioni ottenute dal team.

Affidarsi a un Premier Partner, qualifica più prestigiosa attribuita da Google, significa poter contare su tutti i vantaggi che derivano da una formazione continuativa avanzata e dai rapporti sul rendimento dei singoli account dei clienti.

“Sono fiero di poter annunciare per il quarto anno consecutivo l’ottenimento da parte di Google del riconoscimento Premier Partner, uno dei più prestigiosi nel panorama mondiale. L’asticella è sempre più alta, il merito e i ringraziamenti vanno alla squadra di smart worker con cui lavoro, 9 risorse distribuite tra l’Italia e il Brasile che hanno creduto nel progetto Bitmetrica dal giorno 1 e sposato i suoi valori” dichiara Angelo Laudati, CEO e Founder di Bitmetrica.

Bitmetrica nasce nel 2018 dall’idea di Angelo Laudati – imprenditore digitale, formatore ed esperto di digital marketing classe 1984 – di unire la forza del bit, l’unità di informazione più piccola, la misurabilità della metrica e l’arma della distinguibilità per supportare imprese e professionisti nella crescita del proprio business online attraverso il digital marketing e servizi mirati che comprendono, tra tutti, SEO, SEM, Facebook Ads, Social Media Marketing, Lead Generation e Marketing Automation.

Bitmetrica è Google Premier Partner dal 2018, anno della sua fondazione, e conta di poter confermare il titolo anche nel 2023.