fbpx
Pubblicità

Torna Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche ad un prezzo speciale

 

Il 25-26-27 settembre 2020 torna Milano AutoClassica, un’appuntamento dove storia, tradizione e cultura, ma soprattutto eleganza, sono tra gli ingredienti vincenti di questo salone dedicato al mondo delle auto classiche e sportive.

Il Salone offre una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

Pubblicità

AutoClassica è anche la più grande esposizione d’Italia di auto proposte in vendita direttamente dai privati; l’occasione perfetta per ogni visitatore, anche per chi si avvicina per la prima volta alle vetture classiche, grazie a un’offerta ampia, variegata ed accessibile.

Un grande mercato di ricambi e automobilia, sempre più ricco e ampio, dove trovare qualcosa di unico da acquistare grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

L’offerta del biglietto ad un prezzo speciale scade oggi 7 settembre 2020.

Informazioni: https://www.milanoautoclassica.com/
Acquisto biglietti: https://ticketonline.fieramilano.it/mac/2020/buy/index.jsp?ref=REF01&rnum=1

Pubblicità