Atelier Emé ha vestito Catherine Poulain durante il giorno più bello

7 Set 2021 | Moda

Il finale delle favole più belle, ma anche l’inizio di una vita meravigliosa insieme e l’augurio che Atelier Emé vuole fare a Catherine e Filippo, novelli sposi che il marchio italiano di abiti da sposa e party ha accompagnato durante i momenti più belli della loro storia d’amore.

Domenica 5 settembre nell’incantevole cornice di Villa Borromeo a Cassano d’Adda, l’influencer da oltre 400 mila follower e Filippo Graziani si sono detti sì durante una cerimonia ricca di emozioni e curata nei minimi dettagli.

Per Catherine 3 i cambi d’abito, accuratamente studiati durante i mesi precedenti insieme al team di sarte e consulenti Atelier Emé e guidati dai sapienti consigli della direttrice creativa del brand Raffaella Fusetti, che hanno incantato gli ospiti.

Per la cerimonia Cat ha scelto un raffinato abito in tulle completamente ricamato con maniche di tulle con motivi arricchiti intagliati ed applicati a creare delicati giochi di trasparenze e femminile scollatura decorata da motivi floreali. L’ampia gonna è impreziosita da un importante strascico. Un’entrata in scena da vera principessa con l’abito JUNE personalizzato con sottogonna e velo con bordo rebrodato e ricamato.

Il modello AURA ha poi accompagnato Cat durante il momento della cena. Eleganza senza tempo per questo abito in organza di pura seta con romantico corpino arricchito da prezioso ricamo.

Spazio pubblicitario dedicato

Per il party, i balli, gli scatti con amici e ospiti Cat ha indossato il modello LETIZIA che l’ha fatta brillare in tutto il suo splendore. Eterea lucentezza per il femminile abito di tulle interamente ricamato di paillettes con profondo scollo davanti e lunga coda dietro.

Ape Car Marcella Club, Gianni Chiarini presenta il progetto per la Fashion Week

Un momento magico e sicuramente indimenticabile, che Catherine e Filippo ricorderanno per tutta la vita e che Atelier Emè è felice di aver potuto condividere con una coppia di sposi sinceri e naturali che con garbo e raffinatezza hanno condiviso il loro amore.