Artigiano in Fiera Milano, torna in presenza dal 4 al 12 dicembre 2021

da | 20 Nov 2021 | Eventi e Fiere, Natale

Artigiano in Fiera Milano: con la 25esima edizione ritorna in presenza in Fieramilano Rho dal 4 al 12 dicembre. Ecco come partecipare all’evento.

 

Artigiano in Fiera Milano ritorna, finalmente, in presenza!

Il punto di riferimento per la valorizzazione dell’artigianato italiano e internazionale ritorna in presenza dal 4 al 12 dicembre a Fieramilano (Rho), con la 25esima edizione della manifestazione dedicata ai migliori artigiani provenienti da tutte le Regioni, i quali mostreranno la loro arte nei settori dell’agroalimentare, della ceramica, dell’arredamento, del design e della moda, della gioielleria e bigiotteria e della cura della persona.

Come sempre, al centro di questo evento resta sempre il Natale: qui si trova infatti tutto il necessario per chi è alla ricerca di addobbi o di regali originali e di qualità.

 

Ingresso all’Artigiano in Fiera

Ogni visitatore può registrarsi online indicando il giorno in cui intende effettuare la visita e scaricare così il proprio invito (personale, giornaliero e gratuito) da mostrare all’ingresso.

Le visite potranno essere effettuate ogni giorno dalle 10:00 alle 23:00 in quello che vuole mostrarsi al pubblico come un vero e proprio villaggio globale di culture, territori, prodotti, sapori e mestieri da ogni angolo del globo.

 

Artigiano in Fiera

Dal 1996 promuovie gli artigiani, creatori di bellezza e di bontà, di prodotti unici e di qualità, rispettosi della natura e delle persone. Artigiano in Fiera, il più grande evento al mondo del suo genere, è diventato l’Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni.

Come apparecchiare la tavola a Natale e stupire tutti gli invitati

Per centinaia di migliaia di persone non c’è Natale senza Artigiano in Fiera. Perché da sempre Autenticità, Originalità e Qualità sono i capisaldi del nostro lavoro.

  • Autenticità: perché ciascun artigiano è autentico, così come lo è il nostro legame. Conosciamo tutti gli artigiani. Sappiamo dove e come lavorano.
  • Originalità: perché è il fattore che determina l’unicità dei prodotti realizzati artigianalmente. Ciascun prodotto presenta infatti caratteristiche uniche.
  • Qualità: perché i valori e le tradizioni del Territorio vengono infusi all’interno di ogni prodotto, che diventa così portavoce di bellezza, bontà e cura verso l’ambiente e la persona.

Condividi l'articolo!

Potrebbero interessarti: