Condivisione

Artigiano in Fiera sarà “live” da domani 28 novembre con circa 500 espositori, per lo più italiani, ognuno con la propria vetrina dedicata. Spedizione gratuita dei prodotti

 

L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!

Si avvicina l‘edizione 2020 dell’Artigiano in Fiera, che come ogni anno, accoglie le aziende artigiane di tutto il mondo a Milano, un’evento immancabile.

Purtroppo, però, il Dpcm 25 ottobre 2020 ha vietato lo svolgimento delle fiere costringendo la 25esima edizione dell’Artigiano in Fiera a diventare un evento totalmente digitale, 24 ore su 24.

La fiera sarà quindi online, dal 28 novembre al 20 dicembre 2020, sul sito internet www.artigianoinfiera.it

Ogni artigiano avrà un proprio spazio nella vetrina digitale e gli utenti potranno scegliere tra menu organizzati per prodotti, nazioni e percorsi suggeriti.

Le spese di spedizione degli acquisti fatti attraverso la fiera online saranno a carico di Ge.Fi.-Gestione Fiere Spa.

Artigiano in Fiera Live è un progetto nato nel momento più duro della nostra storia, ma rappresenta un tentativo di porre una positività, un’ipotesi di lavoro creativa.