Partner e pubblicità

Arcadia Art Gallery, presenta durante la fashion-week di Milano una mostra collettiva di arte contemporanea a cura di Federico Caloi con la collaborazione di Valentina Cavera.

 

Special Guest: Laura Santucci artista stilista con la sua nuova collezione “ELLE SANTUCCI” ed Emanuela Montorro che presenterà le sue esclusive scarpe dipinte a mano “LOVE FOR LIFE”. Degustazione vernissage a cura di Chef Misha Sukyas.

 

ARTE E MODA IV EDIZIONE dal 19 al 30 settembre 2020  Giunta alla quarta edizione, l’esposizione collettiva ARTE E MODA si conferma uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario di ARCADIA ART GALLERY, organizzato come sempre in concomitanza con la fashion week milanese, e divenuto ormai un appuntamento fisso per la clientela nazionale e internazionale della galleria, sempre alla ricerca di proposte artistiche nuove e coinvolgenti.

Curata da Federico Caloi, con la collaborazione di Valentina Cavera, la rassegna propone alcuni tra gli artisti più significativi del panorama contemporaneo, testimoni con i loro lavori, così come la Moda stessa, di questa fase mutevole del nostro tempo. Il tutto immerso nel suggestivo contesto dei Navigli, cuore storico di Milano, dove ha sede lo spazio espositivo. La nuova edizione di ARTE E MODA si annuncia quanto mai ricca, fra appuntamenti dedicati e iniziative in programma durante i giorni della rassegna, che ne fanno uno dei momenti di maggior richiamo nel panorama dell’arte italiana. A cominciare dal vernissage, vero e proprio evento multisensoriale.

Gli artisti partecipanti e l’esclusivo pubblico selezionato rimarranno sorpresi dalle preparazioni e dalle proposte d’avanguardia dello chef stellato Misha Sukyas, “architetto del gusto” e volto noto della Tv.
Oltre a Misha Sukyas, special guest della serata saranno Laura Santucci: artista stilista che farà sfilare i suoi abiti esclusivi “ELLE Santucci”, ed Emanuela Montorro: artista che lancerà la sua linea esclusiva di scarpe dipinte “Love For Life”.

Partner e pubblicità

Spazio anche alla solidarietà: Emanuela Montorro dipingerà il grembiule di Chef Misha Sukyas, che sarà poi messo all’asta, per destinarne il ricavato alla Fondazione Serena Onlus, Centro Clinico NeMO.
N.B: Nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del Covid-19 è necessario registrarsi con anticipo all’indirizzo e-mail arcadiartgallery@gmail.com

LEGGI ANCHE:  Milano Arch Week quarta edizione, la manifestazione dedicata all’architettura

ARTE E MODA – IV EDIZIONE dal 19 al 30 settembre 2020
ARCADIA ART GALLERY  Ripa di Porta Ticinese 61 Milano – Naviglio Grande
Inaugurazione:   sabato 19 settembre 2020,  ore 18.30
N.B: Nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del Covid-19 è necessario registrarsi con anticipo all’indirizzo e-mail arcadiartgallery@gmail.com
Orari esposizione 
da Martedì a Giovedì: 10.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00
Venerdì e Sabato: 11.00 – 22.00
Domenica: 15.00 – 22.00

Condividi questo articolo!