Appuntamento con il campione di arrampicata Stefano Ghisolfi, iscrizioni ancora aperte

da | 19 Set 2022 | Eventi a Milano

Mancano solo 48 ore all’appuntamento con il campione di arrampicata Stefano Ghisolfi. Ancora aperte le iscrizioni per partecipare all’evento presso Urban Wall insieme a THE NORTH FACE.

 

Un lungo programma che prenderà il via alle 16.00 con maratona aperta a tutti Lead e Boulder per proseguire in serata con avvincente gara di lead su percorsi tracciati da Stefano, l’emozionante racconto delle ultime imprese di Stefano e la festa per l’inaugurazione della nuova Urban Tower.

Chi ama il climbing, chi lo pratica da tempo ma anche tutti coloro che vogliono mettersi alla prova per la prima volta non potranno perdersi l’appuntamento che si terrà mercoledì 21 settembre presso Urban Wall (Via Antonio Gramsci 29 – Pero (MI), alla presenza dell’atleta del team The North Face Stefano Ghisolfi.

L’evento prenderà il via alle ore 16.00 con le maratone lead e boulder insieme a Stefano.

Alle 19.00, la serata entrerà nel vivo con DJ SET, drink e grigliata.

Alle 21.00 Stefano Ghisolfi, di ritorno dalla Norvegia, condividerà in una speciale “Speaker Series” il racconto delle ultime imprese compiute, i suoi prossimi progetti e risponderà a domande e curiosità sul mondo del climbing.

A seguire verrà svelata al pubblico la nuova “Urban Tower” e i partecipanti alla serata potranno sfidarsi sulle vie del “Red Line contest” tracciate proprio da Stefano. La serata si concluderà alle 23.30 circa con la premiazione dei vincitori.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi al seguente link (è richiesta la pre-registrazione che verrà completata il giorno dell’evento al pagamento della quota di ingresso di 12€ che dà diritto all’entrata in sala, arrampicata libera, partecipazione alle maratone, birra e salamella, partecipazione alla Red Line contest e a tutti i momenti dell’evento).

Autore: erika dalla longa