Aperitivo, WeRoad è sponsor ufficiale di Ape Milano

da | 6 Mag 2022 | Intrattenimento

Aperitivo, finalmente è giunto il momento di godersi al 100% l’estate: WeRoad è sponsor ufficiale di Ape Milano.

 

WeRoad è sponsor ufficiale di Ape Milano. Le due realtà , sotto il dito medio di Cattelan in Piazza Affari, mandano un chiaro messaggio agli ultimi due anni e dicono ai giovani che è tornato il tempo per divertirsi e per pensare al prossimo viaggio.

L’aperitivo a Milano non è un hobby, è uno stile di vita che non conosce orari né stagioni.

Ci sono però periodi e luoghi che più di altri rappresentano questa tradizione milanese. La primavera e le 18.00 del pomeriggio del martedì, per esempio, significano solo una cosa: Ape Milano, uno degli appuntamenti più in hype tra i Millennial che anima, da maggio a luglio, prima Piazza Affari e poi Parco Sempione.

Quando aperitivo, divertimento, unione e nuove conoscenze si trovano contemporaneamente nello stesso luogo, WeRoad non può mancare, la company di viaggiatori più grande d’Europa è la sintesi di tutti i fattori appena nominati ed è proprio per questo che quest’anno è sponsor ufficiale dell’evento.

L’obiettivo è ricordare a tutti i giovani che si riuniscono in piazza o al parco, dopo una giornata di lavoro o di studio, che l’estate è alle porte, che ogni momento è buono per pensare alla prossima avventura e che è finalmente tornato il tempo di condividere insieme ad amici, o ancora meglio a persone nuove, le serate che tanto ci sono mancate negli ultimi anni. Ape Milano e WeRoad dialogano sinergicamente con un pubblico che ha davvero voglia di ricominciare a vivere e fare esperienze nuove.

La città di Milano fa da cornice ad un evento che da 10 anni regala un’assaggio di estate ai milanesi, un momento di aggregazione che permette la nascita di nuove amicizie, il racconto di storie e una sana dose di relax, tutti ingredienti che Ape Milano ha in comune con WeRoad che con la sua presenza ricorda a tutti che per passare dallo zaino dell’ufficio a un Backpack da viaggio ci vuole davvero un attimo.

Tag: WeRoad

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.