Ape Car Marcella Club, Gianni Chiarini presenta il progetto per la Fashion Week

da | 16 Set 2021 | Moda

Ape Car Marcella Club, Milano Fashion Week: Un’iniziativa itinerante per personalizzare la propria Miss Marcella nella splendida cornice delle vie milanesi.

 

Gianni Chiarini porta il suo Marcella Club fra le vie milanesi della Fashion Week. Marcella, l’iconica borsa del brand fiorentino, elegante e trasversale, è il punto di partenza di un’iniziativa speciale che coinvolgerà clienti ed influencer nelle giornate di venerdì 24 settembre e sabato 25 settembre 2021.

Una Ape Car dal sapore vintage, customizzata con una delle stampe più iconiche della collezione FW21, girerà per le vie meneghine con a bordo Miss Marcella, versione petite dell’ormai classica shopping bag, dando vita ad un tour pensato per tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo Marcella Club.

Il team Gianni Chiarini guiderà personalmente le clienti in un’esperienza inedita: scegliere il loro modello Miss Marcella preferito, customizzarlo e infine acquistarlo tramite il metodo Click&Collect, decidendo se ritirarlo nella boutique Gianni Chiarini di Via della Spiga 46 oppure riceverla a casa.

Miss Marcella, it bag della maison fiorentina, viene reinterpretata per la FW21 con materiali preziosi e mix&match cromatici sofisticati.

La new entry in matelassé trapuntato segue la tendenza cocoon dell’inverno, mentre le proposte in tessuto check e in pied de poule, nelle sfumature più contemporanee del cammello e del cappuccino, del nero e del verde militare, raccontano di un’eleganza chic e casual al contempo. L’Ape Car Marcella Club diventa così anche un’occasione speciale per vedere in anteprima i nuovi modelli.

LIVINCOOL e N1, il nuovo corso del Brand di Streetwear nato a Los Angeles riparte da Milano

Il tour toccherà le vie più glam della Fashion Week, nel cuore di Milano, durante le giornate di Venerdì 24 settembre e Sabato 25 settembre.

Nella cornice vibrante della città della moda, il Marcella Club raggiungerà con l’Ape Car una community in continua crescita, sofisticata, elegante e trasversale, proprio come Miss Marcella.