Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

Antonio Roma a Lovere

da | 10 Nov 2023 | Arte e Cultura

Novembre sarà un mese ricco di appuntamenti per Antonio Roma.

L’11 novembre lo scrittore e podcaster, attore e regista di Teatro Civile, sarà a Lovere (in provincia di Bergamo), alla Biblioteca Comunale Di Comprensorio (in Via del Cantiere 12) alle ore 19.00, per presentare il podcast “Markale – Voci da Sarajevo” (scritto con Alice Ponti e disponibile su Spotify, Apple podcast, Amazon Music e su tutti i principali digital store) e “Festa del Perdono” (il suo primo romanzo, uscito lo scorso maggio ed edito da Infinito Edizioni – Collana Sound Ciak).

Dialogheranno con l’autore Maida Hasic e Alice Ponti.

CHI È ANTONIO ROMA
Antonio Roma è scrittore e podcaster, attore e regista di Teatro Civile. È laureato in Scienze sociali per la globalizzazione e in Lettere.

Convinto dell’urgenza in questo momento storico di un lessico inedito, che affondi le radici nel legame tra le parole Testimonianza e Umanità, le sole capaci di portare Autenticità, il 7 gennaio 2019 ha fondato Educare alla Bellezza APS, della quale è presidente.

È autore del romanzo “Festa del Perdono” e di un’opera poetica, “Tra le corde di un’altalena” e voce di un podcast, “Markale – Voci da Sarajevo”, scritto con Alice Ponti. Ha una newsletter: Incipit.