Seleziona una pagina

L’azienda di servizi ambientali informa che sono ripristinate anche le relative multe della Polizia Locale in caso di inadempienza

 

Ritorno alla normalità. Anche per la sosta degli autoveicoli sulle strade.

A partire dallo scorso 18 giugno, infatti, è terminato il periodo di parcheggio libero nelle vie e nelle piazze di Milano.

Non soltanto sulle strisce gialle e blu, come vi avevamo preannunciato su queste colonne, ma anche durante le nottate e lungo i percorsi in cui, per motivazioni logistiche, non è possibile lasciare le automobili parcheggiate, consentendo invece il libero transito dei mezzi Amsa.

È stata la stessa azienda di servizi ambientali a dare comunicazione del ripristino delle vecchie regole in quelle poche strade della città in cui ancora non è possibile attuare la moderna e comoda tecnologia di “spazzamento globale”, specificando che gli agenti della Polizia Locale sono pronti a sanzionare gli autoveicoli che non rispetteranno il redivivo divieto di sosta.

Chi necessitasse di ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti Amsa al numero verde 800 332299.

ULTIME NEWS!  Riapertura dei negozi a Milano, Confcommercio chiede la cancellazione delle tasse

Diamo spazio e visibilità a professionisti e imprese

Piattaforma di Comunicazione, Formazione e Networking focalizzata sull'informazione per aziende e professionisti, denominati Partner, dislocati in tutto il territorio.

Acquisire autorevolezza e popolarità, aumentare la visibilità della propria azienda, creare sinergie con imprese e professionisti, raggiungere un pubblico mirato con articoli e notifiche: questa è la proposta di MilanoBIZ!


Condividi questo articolo!