Amici a 4 zampe, nasce DOTTO la nuova collezione pop ispirata ai pets

da | 15 Mag 2022 | Animali

Amici a 4 zampe, la nuova elegante capsule collection “DOTTO” firmata Paola Navone per 2.8 design for dogs.

 

Amici a 4 zampe, la collezione DOTTO nasce da un inaspettato incontro di mondi, il modo non convenzionale di pensare al design di Paola Navone-OTTO e l’anima sofisticata e contemporanea che appartiene alla creatività di 2.8 design for dogs.

Alla splendida fattura artigianale che caratterizza gli oggetti e gli accessori 2.8, Paola Navone e OTTO Studio hanno aggiunto il tocco grafico di una stampa in bianco/nero a macro-pois che sembrano impressi uno ad uno.

Stampati sul tessuto di cotone naturale e sulla carta lavabile, i pois rivestono allegramente con la loro forma organica e imperfetta cucce, pouf, borse, ciotole e porta sacchettini, dedicando ai pets di casa delle attenzioni con un’immagine diversa, giocosa e un po’ pop.

 

L’ideatrice del progetto

Paola Navone è architetto e progettista di interni. È designer di prodotti ed è art director. Moltissime le mostre e gli allestimenti curati in tutto il mondo. È la fondatrice di OTTO il suo studio di progettazione a Milano. Collabora con le firme più importanti dello scenario internazionale ed italiano nel mondo del design.

2.8 design for dogs è un’azienda Made in Italy che realizza eleganti accessori per gli amici a quattro zampe e i loro umani. Oggetti in cui eleganza, sostenibilità, artigianato e praticità si fondono incontrando le esigenze di ogni cane e valorizzando lo stile del suo padrone e degli ambienti in cui sono inseriti.

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.