AMEDEO TESTONI presenta la prima collaborazione con TOTEM Automobili

da | 30 Set 2021 | Eventi e Fiere, Moda

AMEDEO TESTONI annuncia la sua prima collaborazione dopo il rebranding con una Capsule Collection realizzata insieme a TOTEM Automobili.

 

AMEDEO TESTONI è lieta di presentare la prima collaborazione – dopo il suo processo di rebranding – con TOTEM Automobili, la start-up italiana la cui visione è quella di riprogettare auto artigianali infondendo innovazione e tecnologia.

Il risultato di questa collaborazione sarà in mostra per la prima volta a Milano alla fiera MILANO AUTOCLASSICA, dal 2 al 3 ottobre presso Fiera Milano (Padiglione 15 – Stand R09), una delle più importanti manifestazioni del settore automotive.

AMEDEO TESTONI ha curato parte dell’esclusivo interior design di Totem GT Electric, l’innovativa auto di lusso progettata da TOTEM Automobili che sarà protagonista dello stand situato al centro della fiera. Grazie alla sua artigianalità d’eccellenza e al suo consolidato know-how, AMEDEO TESTONI ha creato anche una Capsule Collection in edizione limitata appositamente realizzata per questo progetto, frutto della fusione tra i due brand italiani.

Sofisticati accessori in pelle ispirati al tema del Viaggio, tra cui delle sneakers e delle scarpe da guida, una borsa da viaggio e dei guanti da guida. La Capsule Collection sarà disponibile da marzo 2022.

La nuova partnership con TOTEM AUTOMOBILI si identifica nel processo di rebranding – ulteriormente sviluppato con la Collezione FW21 – come un’apertura a nuove tecnologie e prodotti altamente sostenibili. AMEDEO TESTONI e TOTEM Automobili condividono gli stessi valori e la stessa visione nello spingere i confini per vincere ogni limite sia nell’artigianato e che nell’innovazione.

Aria di San Daniele, al via da Milano l'edizione 2021 con sei serate evento

Entrambi hanno a cuore il tema della sostenibilità e della cura dell’ambiente, e credono fermamente nell’attenzione al dettaglio, proponendo un design dal fascino senza tempo ai loro intenditori.