Amazon Prime Day luglio, tornano le offerte sui prodotti must-have

da | 19 Giu 2022 | Eventi e Fiere

Il 12 e il 13 luglio torna Amazon Prime Day con moltissime offerte a livello globale dedicate ai clienti Amazon Prime per acquistare in grande, risparmiando.

 

Amazon Prime Day, l’evento annuale di Amazon, torna il 12 e 13 luglio e dedica ai clienti Amazon Prime moltissime offerte su prodotti must-have.

Le 48 ore di offerte inizieranno a mezzanotte del 12 luglio e dureranno fino al 13 luglio per i clienti Amazon Prime in Austria, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Portogallo, Singapore, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti, e per la prima volta in Polonia e Svezia.

Più tardi in estate, inoltre, Prime Day arriverà anche in India, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti e, per la prima volta, in Egitto.

I clienti avranno la possibilità di acquistare prodotti di grandi marchi nazionali e di partner di vendita, incluse molte piccole e medie imprese.

Le nuove offerte in tutte le categorie, dalla moda all’elettronica passando per giochi e articoli per la casa, verranno rese disponibili durante tutto Prime Day, garantendo grandi risparmi su moltissimi prodotti.

 

Acquistare prodotti delle piccole e medie imprese

Quest’anno supportare le piccole e medie imprese è più facile che mai.

Grazie al badge Piccola Impresa, i clienti Amazon Prime potranno scoprire e acquistare ancora più facilmente i prodotti delle piccole e medie imprese all’interno della vetrina Amazon dedicata.

Questo nuovo badge rende facile ai clienti identificare prodotti dei piccoli imprenditori e degli artigiani.

 

Consegne Prime Day

Le consegne veloci e gratuite degli ordini Prime Day sono possibili grazie alla rete di trasporti internazionale di Amazon, supportata da una combinazione vincente di tecnologie innovative, servizi di trasporto, affiliati e partner.

Amazon continua a costruire, innovare e scalare questo network nel mondo – dai treni e i camion, fino ad aerei, furgoni ed altri mezzi – con un’attenzione particolare a sicurezza, sostenibilità – grazie all’uso crescente di veicoli elettrici – benessere e crescita professionale delle persone e dei partner che lavorano per far arrivare le consegne a destinazione.

Tag:

Pubblica la tua notizia!

Pubblica autonomamente il tuo articolo o comunicato stampa.