AIM Sport e Oltre Consulting annunciano una partnership strategica

da | 10 Lug 2023 | Economia

AIM Sport, società specializzata negli eventi sportivi parte di AIM Group International, guidata dal Managing Director Armando Mastrapasqua, e Oltre Consulting, la nota società di Advisor nello sport, guidata da Javier Zanetti e Maria Cristina Russo, rispettivamente Presidente e CEO, hanno stretto una partnership nell’ambito di eventi e sponsorizzazioni sportive in linea con le rispettive strategie di sviluppo.

 

Questa partnership si pone l’obiettivo di incrementare i rapporti tra il mondo dello sport e dell’entertainment con quello delle aziende, attraverso progetti di respiro nazionale ed internazionale.

AIM Sport e Oltre Consulting lavoreranno insieme per sviluppare proposte innovative, partecipare in modo congiunto alle candidature per la gestione di manifestazioni sportive, gestire servizi di hospitality, logistica e comunicazione per grandi eventi. In questo contesto si collocano ad esempio le competizioni amichevoli tra nazionali come la recente partita Indonesia-Argentina del 19 giugno.

 

“L’incontro con una realtà così solida e dinamica nell’approccio al mercato come Oltre Consulting ci ha da subito fatto percepire un’importante comunanza di intenti e complementarità che siamo convinti ci possa aiutare a proporre progetti nuovi e interessanti per il mercato. Non vediamo l’ora di collaborare alle prossime proposte”, ha dichiarato Armando Mastrapasqua, Managing Director di AIM Sport.

 

“Questa partnership con AIM Sport dimostra ulteriormente come il nostro posizionamento di Advisor nello sport sia in grado di garantire un know-how unico. Questa è una delle chiavi che ci permette di offrire progetti strategici e opportunità nuove al mercato. Insieme a Javier Zanetti, siamo orgogliosi di questo accordo”, ha dichiarato Maria Cristina Russo, CEO di Oltre Consulting.

Tag: