Seleziona una pagina

Corso di Content Marketing, il contenuto che contagia. Di Elena Tavelli

40


Data e Ora: 17 dicembre 2020 – 18:30
Durata: 90 min
Relatore: Elena Tavelli
Piattaforma: Zoom


20% di sconto riservato ai Premium Partner oppure tramite codice promozionale

Descrizione

Oggi il Content Marketing è una dimensione fondamentale per ogni strategia digitale perché i contenitori sono aumentati in modo esponenziale.

Non basta più avere delle belle idee, bisogna produrre contenuti memorabili, facendosi aiutare da chiunque in azienda conosca un aspetto particolare.

Come un diamante dove ogni lato è importante, così nell’azienda ogni persona produce un po’ di valore.

Con il Ped Canvas, strumento per creare un piano editoriale condiviso e copartecipato, capiremo come coinvolgere e rendere persuasiva l’attività del brand.

Impariamo insieme a definire come creare un piano editoriale che faccia davvero riferimento ai clienti.

Dopo questo corso sarai in grado di:

  • Comprendere quali sono gli argomenti che interessano al tuo pubblico
  • Scrivere un piano editoriale per fare comunicazione sul tuo blog e sui tuoi profili social
  • Organizzare e usare solo i social network e i canali che ti portano davvero risultati

 


Elena Tavelli
“Faccio marketing” da sempre, prima negli innovation center di multinazionali, poi come libera professionista. Credo che il marketing non sia solo comunicazione, non sia solo digital, ma sia una somma di piccole (e grandi) cose, capaci di far accadere, di trasformare, di portare le persone a compiere un viaggio. Per questo mi definisco Ostinatamente marketer. Dopo tanto fare ho iniziato anche a insegnare e da qualche anno mi occupo di formazione presso aziende e in aula in collaborazione con Api e Confindustria. La formazione, secondo me, non può essere solo teorica, per cui in ogni mio corso i partecipanti faranno e testeranno metodologie innovative per riuscire ad applicare immediatamente i contenuti appresi.