Abbigliamento mare, Camomilla Italia SS22 lancia la linea La Dolce Vita

da | 7 Giu 2022 | Abbigliamento

Abbigliamento mare, dal mood vacanziero, il tema Holiday è pensato per accompagnare le donne nel periodo più piacevole dell’anno: l’estate.

 

Abbigliamento mare, sono le atmosfere felliniane, i look d’ispirazione anni 50, le giornate lunghissime da trascorrere in riva al mare e le passeggiate al chiaro di luna ad ispirare questo mood per vere dive moderne.

La proposta è ampia, ma ciò che rende unici i capi Holiday è la combinazione di colori e fantasie armoniose.

I kaftani, gli abiti fluttuanti, i coordinati, caratterizzati da colori vitaminici, saranno i perfetti alleati durante tutte le attività vacanziere, da quelle più dinamiche alle più eleganti.

Immancabile nel guardaroba estivo la stampa maiolica, proposta da Camomilla Italia nei colori turchese e mais in versione all over o come dettaglio.

I colori e la vivacità della penisola sorrentina, i toni dell’ibiscus in versione tye dye, la stampa allover floreale su fondo white e fiori di rubino, la stampa tropical, serpentine, carribean, accendono di glam i summer look perfetti per il giorno ma anche per un aperitivo al tramonto.

Non può mancare in questo tema l’intramontabile sangallo di cotone, proposto da Camomilla Italia in combinazione con il pizzo per un minidress lezioso.

Il viaggio estivo di Camomilla Italia si conclude con proposte di costumi e copricostumi raffinate e di tendenza.

Autore: Barbara Zagato