Redazione    Cerca    Login    Tag    Google News

https://www.memweb.it

Ambiente     Animali     Arredamento     Arte e Cultura     Economia     Edilizia e Immobili     Energia     Eventi     Fiere    Formazione     Lavoro     Marketing     Mobilità e Viaggi     Moda     Musica     Ristorazione     Salute e Benessere     Tecnologia

A Verona la rete digitale dei parcheggi di ParkingMycar

da | 26 Giu 2023 | Tecnologia

Arriva a Verona la sosta digitale gestita da ParkingMyCar, start up che si sta imponendo nel panorama nazionale come player nel campo della mobilità ‘smart’. Un servizio in più per tutti i viaggiatori che potranno prenotare e pagare la sosta presso l’aeroporto Valerio Catullo del capoluogo veneto,  presso i parcheggi di struttura in città e pagare la sosta sulle strisce blu.

Prenotare, pagare e parcheggiare: tutto tramite il sito progettato in maniera semplice ed efficace, e con un sistema di assistenza al cliente sempre attivo. Migliaia di automobilisti potranno così usufruire di un ulteriore strumento digitale che consentirà di organizzare al meglio i propri spostamenti, potendo consultare in maniera trasparente i costi e le disponibilità. Si tratta di un sistema di booking in grado di andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e automobilisti sia in ingresso, sia in uscita da Verona.

“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo obiettivo – dichiara il Ceo di ParkingMycar, Mattia El Aouak –  che ci vede  approdare in una realtà popolosa e dove l’enorme quantità di flussi potrà essere gestita al meglio, grazie al digitale. ParkingMyCar – ricorda il responsabile – è una startup che si pone come obiettivo quello di offrire un nuovo modo di vivere la mobilità all’interno del settore del parking, offrendo soluzioni che vadano a risolvere l’annoso problema della ricerca parcheggio – sia esso in città che nei pressi dei porti/aeroporti – che rappresenta uno degli eventi più stressanti nella vita di un automobilista. Proprio per questo ParkingMyCar ha messo a sistema tutta una serie di strumenti digitali e innovativi per cambiare il modo in cui si parcheggia. Come? Abbiamo creato una rete digitale di parcheggi che permette agli utenti di spostarsi, in tutta Italia, in maniera sostenibile e conveniente, creando un nuovo mondo di vivere la mobilità in cui il parcheggio è completamente integrato nei viaggi e nella quotidianità”.