“A modo Nostro” è musica al Teatro Bello

da | 23 Gen 2023 | Eventi a Milano

Da un’idea iniziale fortemente voluta da MaLaVoglia e sviluppata in seguito insieme a Esposito, Lumi e Roberta Giallo, nasce “A modo Nostro“, un progetto artistico live che vuole coinvolgere artisti diversi ma accomunati dalla volontà di creare nuovi spazi dove potersi esprimere e farsi ascoltare.

Uno spettacolo di due ore dove i quattro, presentati e introdotti da Luisella Orsi (speaker di Radio PNR Tortona), si alternano sul palco raccontandosi con le loro canzoni e la loro musica dalle ore 21 di domenica 12 febbraio, al Teatro Bello di Milano.

Video presentazione evento: https://youtu.be/U8-qAfkqceM

Grazie ad una serie di casualità e incontri (fondamentale quello tra il cantautore pavese e Marcello Balestra) la direzione artistica de il Teatro Bello di Milano guidata da Giulio Guerrieri e Alessandro Cantarella sceglie di credere nel progetto e diventa la cornice perfetta per lo show.

I protagonisti, conosciutisi in giro per l’Italia durante la loro personale (lunga) gavetta fatta di talent, contest e (tanti) live, porteranno sul palco del Teatro quattro stili cantautorali diversi: dall’estro di Roberta Giallo alla delicatezza di Lumi, dall’energia di MaLaVoglia (accompagnato da Francesco Tripi al basso e Mauro Casari alla chitarra) alle poesie metropolitane di Esposito.

Il teatro, situato a un passo dalla suggestiva chiesa di epoca romanica di San Cristoforo e avvolto dalla magia del Naviglio Grande, si dimostra ancora una volta molto attento alle nuove proposte artistiche, candidandosi a pieno merito tra i luoghi simbolo degli eventi milanesi.

L’evento è il primo di tre appuntamenti domenicali dedicati a nuove proposte della musica italiana; gli altri due, con artisti ancora in fase di definizione, saranno il 12 marzo e il 2 aprile.

La serata vedrà il susseguirsi degli artisti sul palco dalle ore 21.00.
L’ingresso è di 15 euro ed è a esaurimento posti.
Info evento e prenotazioni:
http://www.teatrobello.it – info@teatrobello.it – tel: 3472338514
Biglietti disponibili su Liveticket: https://bit.ly/3HaAqnJ

Autore: Marco Roncato