Un nuovo spazio metropolitano dell’arredo di lusso a Milano, un nuovo concept emblema di eleganza e raffinatezza targato BI.CI.. BI.CI. Srl ha celebrato in queste ore l’apertura del suo showroom in Via Della Spiga 9 a Milano.
Ode al design sofisticato, luxury e all’artigianato di alta qualità. L’evento di presentazione alla stampa, si è tenuto proprio ieri sera. Al centro della serata tendenze dell’arredamento high level.
Un’esperienza immersiva nel cuore di Milano. Uno showroom innovativo che intende esaltare i concept di ispirazione e bellezza. Concepito come una location stimolante, lo showroom è pensato per catturare l’immaginazione di chiunque lo varchi.
Il tutto offrendo un viaggio a 5 sensi. “Dalla Visione alla Realtà”, il leit-motiv di ieri sera. Lo spazio espositivo, nella sua accezione più ampia, è un luogo in cui le idee prendono vita. E in Italia abbiamo tanti bravi top-manager e imprenditori seri che sanno trasformare i sogni in realtà.
INNOVAZIONE E DESIGN: L’EVENTO DI IERI SERA
Ogni angolo è un’espressione dell’arte e del design, con pezzi unici che riflettono l’essenza stessa del lusso. Presenti all’evento, tra gli altri, Ivan Rota (molto noto come giornalista e autore Mediaset), il celebre Arturo Artom (deus ex machina de ‘Il Cenacolo’), l’imprenditore Michael Rothling (fautore Monopoly Luxury Line e imprenditore volto noto di Dubai e Forte dei Marmi). Ma anche l’esperto comunicatore e giornalista Marco Sutter, ‘Lady’ Melissa Pagnini e numerosi altri big.
BI.CI. Srl e il nuovo spazio metropolitano dell’arredo di lusso. Dai mobili agli accessori, dall’illuminazione agli elementi d’arte, i progettisti di BI.CI. hanno curato una selezione straordinaria di creazioni delle marche più prestigiose al mondo.
Presso BI.CI. ogni pezzo esposto è stato realizzato con passione e precisione da maestri artigiani, utilizzando materiali di altissima qualità, dalle pietre al legno al metallo. Cura di ogni dettaglio e un arredo di lusso rigorosamente made in italy.
Un evento per gli appassionati del settore che hanno risposto all’appello con entusiasmo.
Esperienza immersiva a Milano
Un piacevole evento ieri sera a Milano in compagnia di illustri esponenti dell’imprenditoria Made in Italy. All’interno dello spazio l’ascolto alle esigenze e l’offerta di soluzioni su misura consentono la creazione dell’ambiente dei desideri. BI.CI.
Progetti e Arredamento ha organizzato l’evento, confermandosi leader nel settore della progettazione d’arredo custom e di lusso, impegnata nello sviluppo di progetti di design per la creazione di ambienti straordinari e per clienti esigenti in tutto il mondo.
Una expertise che spazia dalla progettazione e realizzazione di arredamento residenziale fino all’arredo giardino, con un’altissima specializzazione nell’interior design.