Ambiente     Animali     Arredamento     Arte-Cultura     Economia     Edilizia-Immobili     Energia     Eventi     Fiere     Food     Lavoro     Libri     Marketing     Mobilità-Viaggi     Moda     Musica     Salute-Benessere     Tecnologia

A MARZO PARTI CON SNOWIT GO

da | 27 Feb 2023 | Mobilità-Viaggi

La stagione sciistica si avvia verso il termine, quindi non rimane che assaporarne con ancora più gusto gli ultimi scampoli e preparare la valigia, diretti ad alta quota!

 

Snowit GO,  la divisione di Snowit che organizza pacchetti vacanze sulla neve comprensivi di hotel, skipass, assicurazione, trasporto e tanto divertimento, propone nel mese di marzo tre interessanti appuntamenti in tre diverse destinazioni – Bardonecchia in Piemonte e Aprica e Bormio in Lombardia – per praticare sci e snowboard insieme ad altri appassionati in totale spensieratezza, perché a tutta l’organizzazione ci pensa Snowit.

 

Ogni pacchetto ha durata variabile (dalla singola serata dello Skinight ai 3 giorni dello spring break), prevede l’accompagnamento da parte di un tour leader Snowit ed è personalizzabile con altri servizi ed esperienze, come lezioni di sci e snowboard, noleggio attrezzatura e pranzi o cene in baita a prezzi scontati. Uno dei punti di forza dei viaggi targati Snowit GO è proprio il prezzo molto competitivo, decisamente irraggiungibile con l’organizzazione fai-da-te.

 

Ecco i dettagli dei singoli pacchetti:

 

  1. SnoWeekend 4-5 marzo a Bardonecchia, prezzo promo di 229 Euro: incluso nel prezzo viaggio A/R in bus da Milano, alloggio al Residence Campo Smith con prima colazione, cena tipica in hotel, 2 giorni di skipass per tutto il comprensorio di Bardonecchia, Assicurazione RC.

 

  1. Skinight ad Aprica 11 marzo, prezzo promo di 70 Euro: incluso nel prezzo trasporto in Bus A/R con Partenza da Milano e da Bergamo, skipass notturno per la superpanoramica, giro pizza no limits con birra presso il ristorante pizzeria Stofol, Assicurazione RC.

 

  1. Snowit Spring break a Bormio dal 23 al 26 marzo, prezzo promo di 349 Euro: incluso nel prezzo trasporto in bus A/R da Milano e Bergamo, alloggio alla Baita Fanti per 3 notti con prima colazione, una cena in hotel e cena del venerdì sera allo Chalet dei Rododendri con trasporto in motoslitta e dj set, sconti per pranzi e apres ski convenzionati, 2 giorni di skipass e possibilità di personalizzare la giornata della domenica con pacchetto wellness e ingresso alle terme oppure pranzo e relax in baita a Bormio 3000 o infine, per gli sciatori e surfer più accaniti, terzo giorno di skipass nel comprensorio di Bormio. Assicurazione RC inclusa.

 

Le giornate in montagna a marzo sono fantastiche, con temperature più miti e un sole quasi primaverile che bacia le piste: non perdere l’occasione di goderne a pieno, con l’opportunità unica, offerta da Snowit GO, di vivere la montagna in modo diverso, condita da tanto divertimento, perché in ogni pacchetto viaggio ci saranno nuovi amici con cui trascorrere giornate indimenticabili di sci e snowboard, ma anche serate con dj set, cene in baita, apres ski e sci in notturna.

Tag: neve | sci | viaggio