825 Kg di giocattoli raccolti al Centro Europa

da | 28 Nov 2023 | Economia

Lo scorso weekend si è svolto il PromoEvento solidale “Un Giocattolo per un Sorriso©” al Centro C.le Europa di Palazzolo Sull’Oglio (BS) con un’intensa partecipazione dei clienti.

Sono stati accumulati complessivamente 825 Kg di giocattoli, tra i quali spiccano numerosi peluche leggeri, conferendo a questa raccolta un notevole volume di giochi usati destinati a bambini e famiglie bisognose.

Nicola Gioglio, direttore del Centro Commerciale, ha così commentato: “Ancora una volta la città di Palazzolo ha risposto positivamente all’iniziativa lanciata del Centro C.le Europa: una montagna di peluche ed altri giocattoli raccolti in due giorni che entro una settimana accompagneranno nuovi proprietari. Siamo entusiasti di portare il sorriso a tanti bambini e famiglie.

L’organizzazione dell’evento “Un giocattolo per un Sorriso” è stata gestita da Max Marketing, storica agenzia promozionale bresciana guidata da Massimiliano Ferrari che dichiara: “Le iniziative promozionali a carattere solidale rappresentano la nuova frontiera del marketing promozionale. Il territorio di Brescia e la sua provincia è rinomato per la generosità, facilitando l’adozione di tali proposte e garantendo soddisfazioni significative per tutti gli attori coinvolti: i donatori, il Centro Commerciale, la società di gestione e le associazioni di volontariato. Una formula vincente.”

Preziosa la collaborazione dei LIONS INTERNATIONAL – Distretto 108ib2 zona Sebino Franciacorta 22 – che ha già attivato la distribuzione dei giocattoli che continuerà nei prossimi giorni.

Tag: